Sostenete Routinier e vincete!

Vi aspettano premi attrattivi

1° premio: 4 giorni presso l’hotel 4 stelle Eiger a Mürren per 2 persone con tanti extra inclusi (valore CHF 1700.–).
2° e 3° premio: corso di guida sicura per una persona del valore di CHF 350.–.

Immagine CAPTCHA per prevenire lo SPAM Se non riesci a leggere la parola, clicca qui.

Condizioni generali del concorso

Termine ultimo d’invio: 30 novembre 2020, 7 dicembre 2020. Possono partecipare al concorso tutte le persone con domicilio in Svizzera che hanno compiuto 18 anni di età. Dalla partecipazione sono esclusi i collaboratori dell’Automobile Club Svizzero, del Fondo di sicurezza stradale e dell’agenzia pubblicitaria Casalini Werbeagentur AG nonché i loro familiari. Ogni persona può partecipare al concorso una sola volta. Non è tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. I vincitori saranno informati per iscritto. I premi non saranno corrisposti in contanti. Sono escluse le vie legali. Si esclude qualunque responsabilità dell’Automobile Club Svizzero nei termini consentiti dalla legge. I dati personali raccolti in relazione al concorso non verranno comunicati a terzi. Con la partecipazione al concorso accettate le condizioni generali del concorso.

Allenamento live allo stand Routinier nelle fiere

Con il nostro stand Routinier, dotato di numerosi esercizi e test interattivi viaggiamo in tutta la Svizzera. Fateci visita in una fiera – l’allenamento live è piacevole e aumenta la sicurezza sulla strada.

Allo stand Routinier potete mettere alla prova in modo interattivo la vostra attenzione e le vostre nozioni in materia di circolazione stradale. Semplice, come un gioco, e istruttivo. Provateci anche voi – saremo lieti di ricevere una vostra visita!

Salite nel nostro simulatore di guida

Con il simulatore di guida potete mettere alla prova la vostra percezione e capacità di
reazione. Provatelo, facendo una visita al nostro stand Routinier durante una fiera nelle vostre vicinanze.

Date delle fiere